Cantando con la Speranza - Associazione La Speranza

Vai ai contenuti

Menu principale:

Cantando con la Speranza

La bacheca > Eventi > Spttacoli di beneficenza > Cantering alla Speranza

Il 4 novembre 2010 ha cantato al Teatro Verde del quartiere Gianicolense un coro di giovani, ragazzi e ragazze al di sotto dei 25 anni, ricchi di talento, buon umore e passione per il canto di insieme. Il coro si è esibito con un ricco reperetorio di canzoni popolari ad esclusivo beneficio dell'Associazione La Speranza davanti ad un folto pubblico che ha applaudito con entusiasmo.
Il successo ottenuto ha fatto ripetere l'esecuzione il 27 aprile 2011. Nuovi canti e qualche corista in più, ma la stessa passione e lo stesso buon umore. Ancora una volta Cantering ha strappato lunghi applausi ad una sala piena.
Il pubblico è stato connquistato dalla professionalità dei coristi e dalla amichevole atmosfera di fresca allegria che essi hanno saputo comunicare. Si è visto chiaramente che cantare per loro è puro divertimento e il pubblico ha annullato lo spazio tra la  la platea e il palcoscenico per diventare lui stesso parte dello spettacolo.



Marco Forino, come rappresentante dell'Asspciazione "Figli di Abramo - Amici per la Pace" che ha reso possibile la manifestazione, ha reso omaggio al Coro Cantering con una piantina di Ulivo.  Il Presidente della Speranza, Franca Sneider,  ha  evidenziato il carattere giovanile del Coro, la fresca armonia delle sue voci, ed il suo generoso gesto di solidarietà verso gli assistiti dall'Associazione manifestato con la gratuitò dell'esibizione.

Grazie Cantering !

 
Torna ai contenuti | Torna al menu